I suoni delle Dolomiti - programma 2013 - BrunoBarbieri.eu
536
post-template-default,single,single-post,postid-536,single-format-standard,bridge-core-2.6.0,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-24.5,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.5.0,vc_responsive

I suoni delle Dolomiti – programma 2013

I suoni delle Dolomiti è un festival di musica in quota, che unisce due grandi ed importanti passioni: musica e montagna, arte ed ambiente.

i suoni delle dolomiti

Lo spettatore arriva in quota piedi, dal fondovalle, immergendosi lentamente nell’atmosfera del rifugio. Le esibizioni avvengono in teatri naturali, in cuila musica viene proposta in piena sintonia con l’ambiente circostante. L’esperienza acustica è sempre esaltante: l’assenza di rumore di fondo, nessun inquinamento acustico e il particolare riverbero prodotto dalla natura restituiscono un suono essenziale, potente, che arriva direttamente al cuore passando attraverso le orecchie.
L’appuntamento è per il primo pomeriggio, sotto la potenza del sole, oppure all’alba: in questo caso naturalmente è previsto il pernotto in rifugio.
In ogni caso la montagna unisce artista e spettatori, si viene a creare un legame unico ed intenso. Al Festival partecipano artisti di fama internazionale che nel rispetto dell’ambiente si uniscono al pubblico e raggiungono a piedi i luoghi dei concerti, strumento in spalla. In cammino verso l’arte e la natura.

Scopri il Programma 2013 “I suoni della Dolomiti“.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.