Sito web gratis ... c'è chi ti paga 50 euro!
902
post-template-default,single,single-post,postid-902,single-format-standard,bridge-core-2.6.0,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-24.5,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.5.0,vc_responsive
sito web gratis

Sito web gratis … c’è chi ti paga 50 euro!

Alla fine ho ceduto alla tentazione di farlo anch’io, dopo altri che l’hanno fatto prima e meglio. Sito Web gratis? Ti offro 50 euro ed è pronto per domani!

Sito web gratis è nato per gioco, naturalmente. E’ una reazione al bombardamento, e non solo sul web, dell’offerta di siti web gratis professionali e “primi su Google”. Quasi mai chi si realizza il sito da sè ci guadagna qualcosa, questo è certo. Mi sono messo nei panni del “cugino” che fa i siti la sera, nel sottoscala, che, avendo avuto un calo del 300% del proprio fatturato a nero a causa di queste promozioni, decide di pagare 50 euro per poter continuare a fare siti.

Il pretesto mi serve per esporre e condividere alcune riflessioni. C’è ancora troppa incomprensione di fronte al “valore” un sito web, inltre l’informazione corretta è annientata dal “rumore” di fondo e non arriva a chi non possiede degli strumenti corretti per eseguire una valutazione.

Faccio ma me, visto che è facile e risparmio un bel po’ di soldi

Ci sono imprenditori che si avventurano in esperienze fallimentari, con il solo risultato di pensare poi che “internet è una fregatura“. D’altra parte il mercato è reso difficile da un lato a causa dell’offerta a costo zero, dall’altra a causa di un offerta a bassa professionalità, e non sempre basso prezzo. Cerco di fare sempre del mio meglio per trasmettere la mia professionalità, ma sempre mettendomi dalla parte del cliente e pensando a come fargli ottenere il successo che desidera. È fondamentale trasmettere il valore del mio lavoro spiegandolo in modo preciso e dettagliato, spiegando come verrà impiegato l’investimento. Cerco di abbattere l’atteggiamento di diffidenza facendo formazione e fornendo spiegazioni: questa a mio avviso è la strada da seguire.
Tuttavia il mercato è affamato di vendita: si cerca di vendere di tutto, dalle soluzioni “chiavi in nano” fino al corso che in poche ore ti garantisce di poter diventare un esperto. Inorridisco di fronte alla poca professionalità nel proporre corsi di web marketing in 16 ore, al termine delle quali si fa credere di essere esperti!

Che ne pensi? Visita Sito web gratis e lascia il tuo commento!

1 Comment
  • m
    Posted at 10:36h, 30 Marzo

    si cerca di vendere di tutto, dalle soluzioni “chiavi in nano” fino al corso che in poche ore ti garantisce di poter diventare un esperto.
    ………………………………………………………………………………………………………………mano”

Post A Comment